C’è molta attesa per i tanto vociferati iPhone del 2018 che Apple presenterà a Settembre, tra cui uno con display LCD da 6.1″. Questo dovrebbe rappresentare nella line-up il modello più “economico”, e secondo un analista l’azienda di Cupertino avrebbe trovato il modo giusto per distinguerlo dalle altre due varianti.
Stando a quanto riportato da StreetInsider, Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone con display LCD in diverse colorazioni, e non parliamo delle classiche (grigio siderale, argento ecc…). L’analista Jun Zhang ha infatti dichiarato che il colosso californiano, nel tentativo di fare colpo sui più giovani, potrebbe optare per colori come blu, giallo e rosa. «Dal momento che Apple ha iniziato a lanciare tre nuovi modelli ogni anno, crediamo che l’azienda debba differenziare il design del modello LCD dai due modelli high-end OLED. […] Una scelta sensata sarebbe l’aggiunta di nuove colorazioni», ha dichiarato l’analista.
L’idea sembra sia più che altro una speculazione di Zhang, non basata su informazioni ottenute da particolari fonti vicine all’azienda. Tuttavia, non sembra un qualcosa di totalmente impossibile. Apple ha infatti tentato questo approccio già con iPhone 5C, anche se questo modello non ha poi ottenuto il successo sperato.
Leggi o Aggiungi Commenti