La Ralph Lauren Corporation ha oggi annunciato l’introduzione ad Agosto di Angela Ahrendts nel suo consiglio d’amministrazione. Oltre alla Ahrednts, il CEO di Quarte Retail Michael George si unirà al consiglio, portando il numero totale dei dirigenti a 13.
Angela Ahrendts è stata assunta da Apple nel 2014 in qualità di Senior Vice President of Retail, mettendo a disposizione dell’azienda le sua esperienza nel marketing e contribuendo in modo decisivo all’evoluzione degli Apple Store sparsi per il mondo. Prima di unirsi all’azienda di Cupertino, ha ricoperto il ruolo di CEO di Burberry, Executive Vice President di Liz Claiborne e President di Donna Karan International.
Così Lauren ha commentato la notizia: «Sono lieto di dare il benvenuto ad Angela e Mike nel consiglio d’amministrazione. Angela è un leader dell’industria e una innovatrice con profonda esperienza nella vendita di prodotti di lusso».
Lo scorso Settembre, Ahrendts ha raggiunto il 13° posto nella classifica “Most Powerful Women” di Fortune del 2017. Durante il suo periodo alla Apple, ha lanciato la nuova iniziativa “Today at Apple”, offrendo corsi su coding, arte, musica, design e fotografia all’interno degli Apple Store.
Leggi o Aggiungi Commenti