Apple vuole espandere la propria piattaforma News e creare nuovi contenuti originali per essa. Attualmente l’azienda è alla ricerca di nuovi dipendenti da includere nell’apposito team editoriale.
Apple continua a credere nel settore giornalistico ed è attualmente alla ricerca di nuovi dipendenti negli Stati Uniti. L’obiettivo è quello di espandere la piattaforma News con nuovi contenuti originali ed esclusivi. L’azienda è alla ricerca di nuovi editori, più precisamente di personale che si occupi di politica, business e del territorio statunitense in generale. Per il posto di lavoro come editore di contenuti politici, l’azienda richiede almeno sette anni di esperienza nel settore.
Questo, insieme ad altri accordi con giornalisti più o meno noti, permetterà alla piattaforma di ottenere diversi contenuti esclusivi. Esistono già accordi di questo tipo, ma Apple è intenzionata a stringerne altri. Non mancheranno nemmeno contenuti video esclusivi, proprio come quelli già disponibili tramite Buzzfeed.
Leggi o Aggiungi Commenti