HTC ha inviato una email agli utenti interessati e aggiornato il suo sito web con una immagine che annuncia un evento che si terrà il 23 Maggio, e che vedrà protagonista il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda.
L’immagine in questione vede uno smartphone disassemblato, con i vari componenti ben visibili. Tutti avranno pensato che si tratti di componenti di dispositivi HTC, ma non è così. Osservando bene, infatti, noterete anche parti di iPhone 6!
Sembrerà assurdo per molti, un errore grave per un’azienda come HTC, ma è proprio quest’ultima a sciogliere ogni dubbio (dopo la notizia emersa sul web, ndr). Di seguito il comunicato dell’azienda rilasciato a CNET:
Siamo contenti del fatto che le persone studino con così tanta attenzione i nostri teaser. Le persone hanno notato componenti di smartphone differenti, ed è corretto – rappresentano il “guazzabuglio” di parti che i nostri competitor con scarsa eleganza utilizzano nei loro smartphone, mentre lo spazio al centro [dell’immagine] lascia intendere che il prossimo dispositivo di HTC rappresenterà ‘uno smartphone che va oltre l’insieme delle sue specifiche’.
Cosa ne pensate dell’idea di HTC? È il modo giusto di promuovere un nuovo smartphone? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti