Sfuttando i nuovi rendering prodotti da Martin Hajek per iDropNews, proviamo a capire i gusti e le scelte degli utenti, al fronte di quello che potrebbe accadere il prossimo Settembre.
Da tempo si vocifera dell’arrivo di 3 iPhone, in particolare un modello di iPhone X più grande (Plus), uno uguale a quello attuale, ed uno intermedio con schermo LCD. Secondo diversi analisti, la versione intermedia da 6,1 pollici risulterebbe quella più venduta.
Per la prima volta quindi, un modello che non rappresenta il top di gamma otterrebbe vendite superiori agli altri.
Ma come cambierebbero le cose se Apple introducesse qualche caratteristica in più sull’iPhone X OLED? Probabilmente molti cambierebbero idea, ma se arrivasse anche un iPhone X Plus con ancora più funzioni?
La storia ci insegna che gli utenti Apple non sanno rinunciare a nulla. Non a caso le versioni “Plus” degli ultimi modelli sono state anche le più richieste. Una tripla fotocamera per esempio, da riservare esclusivamente al modello Plus, potrebbe effettivamente ribaltare le analisi fatte fin ora. Certo il prezzo resterebbe un deterrente ma sappiamo bene che Apple a livello marketing è davvero geniale, e saprebbe farci desiderare il prodotto più costoso.
Complichiamo ancora il “gioco” considerando l’arrivo di un nuovo iPhone SE con corpo in vetro, ricarica wireless, Notch, nuove gestures, hardware migliorato ed un prezzo decisamente abbordabile rispetto ai nuovi X.
Con questi 4 modelli di iPhone sul mercato, voi quale acquistereste?
Leggi o Aggiungi Commenti