Gameloft ha annunciato quest’oggi il rilascio del nuovissimo e gratuito Dungeon Hunter Champions su App Store. Ispirato a Dungeon Hunter, il nuovo titolo vuole creare un sotto-genere nella famiglia degli Action RPG online. La storia è stata firmata da Dan Abnett, maestro del fantasy e dello sci-fi e autore delle trame di alcuni dei più grandi franchise nel mondo dei fumetti. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.
Diventate potenti invocatori, evocate Campioni da ogni angolo del multiverso e partite per una nuova avventura insieme ai vostri eroi nella campagna a giocatore singolo. In ogni missione, dovrete superare sfide e nemici in livelli sempre diversi, che metteranno alla prova le abilità dei Campioni della vostra squadra. Affinate le vostre abilità di invocatore per trovare le combinazioni di eroi vincenti e formare il team più forte di tutto il Multiverso.
L’esperienza multigiocatore, che comprende anche una modalità 5v5 in tempo reale, completa la campagna single player e la sua cosmogonia, consentendo ai migliori Campioni di sfidarsi in tempo reale contro altri giocatori in mappe ideate appositamente per diventare teatro di battaglie intense. Pensate con attenzione alla strategia migliore e usate i vostri campioni sapientemente per portare la squadra alla vittoria.
Allontanandosi dal tradizionale approccio Hack’n’Slash della serie, Dungeon Hunter Champions racconta e introduce nuovi mondi e personaggi in una varietà di stili mai visti nei precedenti capitoli della serie.
Da mondi steam punk a universi futuristici, tutte le nuove ambientazioni dotano i Campioni di personalità e abilità uniche. A prescindere dall’universo di appartenenza, la quantità di stili di combattimento del roster di Campioni disponibili soddisferà le esigenze di tutti i tipi di giocatore!
Queste le parole di Alexandre Pelletier-Normand, Executive Vice-President Production di Gameloft:
Creare nuove esperienze e collocarle all’interno del franchise di Dungeon Hunter era qualcosa che volevamo fare da tanto. Dungeon Hunter Champions mantiene le funzionalità che hanno reso popolari i precedenti capitoli, che a oggi hanno totalizzato 100milioni di download, combinando nuove modalità di gioco e nuove meccaniche con idee originali come l’immenso Multiverso. Dungeon Hunter Champions vuole dar vita a una nuova stirpe di Action RPG arricchendo la formula con una nuova esperienza di gioco social.
Solo il lavoro di squadra permetterà a voi e ai vostri Campioni di vincere quella sfida cruenta e appassionante che è lo Scontro Eterno e salvare il Multiverso.
Dungeon Hunter Champions richiede iOS 9.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti