In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per Pulse News Mini, una bellissima applicazione che ci permette di leggere i nostri blog preferiti tramite RSS. Le novità sono sostanziali, e la versione iPhone diventa veramente molto più simile a quella per iPad.
Advertising
[appscreens 377594176]
- Aggiunte molte più fonti che permettono di personalizzare i feed da seguire in maniera istantanea. Adesso ne troviamo circa 60, contro le 20 precedenti ed anche un totale di 5 pagine diverse su cui distribuire i Feed in base all’argomentazione trattata.
- Personalizzazione delle notizie: Adesso è possibile selezionare soltanto le notizie più interessanti di un blog scegliendo di visualizzare quelle appartenenti ad una determinata categoria.
- Aggiunti molti comandi Social: E’ ora possibile aggiungere il “Mi Piace”, condividere una notizia, commentarla e così via. L’applicazione adesso mostra anche i video di YouTube, di Vimeo, Digg, Reddit etc.
- Sono state migliorate le performance arrivando ad ottenere miglioramenti in termini di velocità pari a 3 volte rispetto alla versione precedente.
- Migliorata la ricerca che mostrerà risultati istantanei con tanto di newsfeed dotato di immagini e titoli più rilevanti.
- Migliora anche l’integrazione con Google Reader. Adesso è possibile salvare gli articoli offline su Pulse e sincronizzarli con Google Reader per leggerli dopo.
Insomma proprio un ottimo aggiornamento che consigliamo a tutti. Per aggiungere iSpazio a Pulse vi base entrare in Search e digitare iSpazio, selezionando il primo risultato ottenuto.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti