In questo articolo vi abbiamo parlato delle rimodulazioni di Vodafone dopo il passaggio alla fatturazione mensile delle offerte ricaricabili (e non solo). Le critiche (difficile aspettarsi il contrario) non sono mancate, e l’operatore ha deciso di farsi perdonare in qualche modo.
I clienti Vodafone stanno ricevendo negli ultimi giorni il temuto SMS relativo alle rimodulazioni sui costi delle offerte (un aumento variabile tra 0,69 e 1,49 euro). Un aumento purtroppo che non sorprende, dopo il passaggio dalla fatturazione ogni 28 giorni a quella mensile. Vodafone però, oltre ai 10/30GB regalati ad alcuni utenti, cerca di difendersi con l’opzione 2 Giga Free.
Precisamente, l’opzione 2 Giga Free regala 2GB di Internet in 4G ogni mese, per un anno. L’attivazione è gratuita, e può essere completata chiamando il servizio clienti al numero utile 190, oppure tramite la chat di supporto ToBi, disponibile sia nell’app MyVodafone che sul sito dell’operatore, via PC/Mac. Basterà scrivere più volte il comando “chat” per parlare direttamente con un consulente Vodafone.
Quasi sicuramente nei prossimi giorni l’attivazione di 2 Giga Free sarà automatica, senza quindi richiederla tramite supporto.
Vodafone riuscirà a conquistare nuovamente la fiducia dei sui clienti con queste interessanti iniziative? Quanti tra voi hanno deciso di cambiare operatore dopo la notizia della rimodulazione? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti