Dopo numerosi rumors delle scorse settimane riguardanti l’iPhone SE 2, oggi arrivano nuove immagini del vociferato smartphone Apple.
Le foto in questione mostrano un iPhone SE 2 simile alle indiscrezioni uscite nelle scorse settimane. In particolare troviamo un design simile a quello del primo modello, ma con alcune piccole differenze. Il retro del dispositivo dovrebbe diventare in vetro, in modo da permettere la ricarica wireless come sui modelli più recenti. Contrariamente a quanto previsto in precedenza però, nelle ultime immagini c’è ancora l’ingresso jack per le cuffie (cosa alquanto strana).
Oltre a questa piccola novità estetica ben evidente nelle foto sottostanti, il dispositivo rimarrebbe essenzialmente uguale al primo modello. Anche per quanto riguarda il posizionamento delle fotocamere ed altri sensori, sembrano non esserci grossi cambiamenti.
Sotto la scocca cambierà quasi tutto. A partire del processore, che dovrebbe essere l’A10 Fusion degli iPhone 7, fino al miglioramento delle fotocamere e la presenza del Touch ID di seconda generazione. Lo schermo ancora una volta LCD, ancora una volta da 4 pollici. Vedremo come queste nuove caratteristiche andranno ad influenzare il prezzo del dispositivo, che dovrebbe comunque rimanere inferiore rispetto ai modelli lanciati l’anno scorso.
Leggi o Aggiungi Commenti