Stando ad alcuni test effettuati dallo Staff di AppleMobile, la Vodafone ha deciso di tornare sui propri passi, ri-abilitando l’utilizzo del VoIP anche con le promozioni internet meno costose.
Con un contratto Vodafone Stile Libero New infatti, fin ora non era possibile utilizzare le applicazioni Skype, Viber, Fring e così via sruttando la rete 3G dell’operatore. Oggi invece i test sono stati portati a termine con successo e senza costi aggiuntivi.
Anche l’utente @il_lazza ha provato ad effettuare una chiamato VoIP con la mobile internet (base) ed il risultato è stato positivo. Abbiamo chiesto maggiori informazioni a Vodafone tramite Twitter ma non abbiamo ancora ricevuto conferme ufficiali per cui ci affidiamo a voi. Provate ad utilizzare il VoIP in 3G e fateci sapere se l’operazione va a buon fine oppure se vi compare quel solito pop-up che vi vieta di utilizzare il servizio.
Aggiornamento: Grazie a tutti i vostri commenti ed i feedback su iSpazio Genius, possiamo affermare che è di nuovo possibile utilizzare il VoIP con Vodafone!
Grazie in anticipo (:
Leggi o Aggiungi Commenti