In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad esempio i ristoranti, i bar i cafè e quant’altro. Attraverso un sistema di votazione inoltre, gli utenti possono rilasciare i propri feedback sui locali, individuando immediatamente i migliori da visitare. [appscreens 406513617]
Advertising
Andiamo a vedere le novità di quest’ultimo aggiornamento:
- Aggiunto il supporto a nuove lingue. Adesso l’applicazione è localizzata in 30 lingue e le ultime aggiunte sono: Francese, Tedesco, Italiano, Cinese, Koreano, Polacco e Russo.
- Possibilità di salvare i luoghi e i locali per visualizzarli o visitarli in un altro momento.
- Possibilità di sincronizzare i locali salvati su maps.google.com. Questo garantirà un accesso più veloce ai luoghi più interessanti
Due nuove funzioni veramente interessanti che rendono ancora migliore quest’ottimo software che vi consigliamo di provare.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti