Qualche tempo fa abbiamo parlato di Bigstream, un utile accessorio che ci permette di visionare i contenuti dell’iPhone, dell’iPod e dell’iPad sullo schermo di una televisone in modalità wireless. Abbiamo avuto modo di provarlo e di apprezzarne le funzionalità in una Videoreview.
Bigstream consente di visualizzare dai nostri dispositivi senza Jailbreak, le applicazioni native come la galleria immagini con foto e video, l’applicazione iPod per musica o video, YouTube, video da Safari ed altre applicazioni che supportano il TV Out. Per una lista completa ed in costante aggiornamento delle applicazioni di terze parti compatibili con Bigstream cliccate QUI.
Per quanto riguarda i dispositivi sui quali è stato eseguito il processo di Jailbreak invece, sarà possibile visionare sui nostri schermi TV tutto ciò che visualizziamo sui nostri iDevice grazie all’applicazione disponibile in Cydia, DisplayOut.
Bigstream è molto utile in mobilità in quanto potremo portarlo con noi ovunque ed utilizzarlo anche senza connessione ad internet. Molto leggero entra tranquillamente in una borsa o in uno zaino.
Ecco la videorecensione di questo prodotto:
http://www.youtube.com/watch?v=gxZ-7XedhTk
Il collegamento avviene in maniera semplice e veloce e l’utilizzo risulta estremamente intuitivo. Inoltre grazie alla batteria ricaricabile integrata nel trasmettitore disporrete di oltre 2 ore di autonomia di riproduzione senza andare ad incidere sul consumo della batteria del vostro dispositivo Apple.
Prodotto estremamente versatile, veramente utile se utilizzato per vedere un filmato o effettuare una presentazione, molto comodo se collegato ad uno streo per ascoltare la nostra musica senza dover collegare l’iPhone alla sorgente.
Bigstream è distribuito da PocketPCitalia ed è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale ad un prezzo di 129€.
Leggi o Aggiungi Commenti