Il prossimo 13 maggio anche l’ultimo store esclusivo dedicato ad Apple Watch chiuderà i battenti. Il negozio, situato all’interno del lussuoso centro commerciale Isetan nel quartiere Shinjuku di Tokyo, è uno dei tre pop-up store che Apple aprì nel 2015, in occasione della presentazione dei modelli più lussuosi della prima serie dell’orologio digitale.
Recentemente, l’utente Twitter Shotaro Akiba ha condiviso una foto sul popolare social network che mostra l’annuncio della chiusura dell’attività. Chiusura praticamente attesa visto che, solo all’inizio dell’anno scorso, Apple aveva deciso di abbassare definitivamente le serrande degli altri due punti vendita: quello di Londra e quello di Parigi.
やっぱり伊勢丹のApple Watch Storeは閉店か… pic.twitter.com/moYjXCfYRp
— Shotaro Akiba (@ShotaroAkiba) 21 aprile 2018
Nel caso del negozio di Isetan poi, c’è da aggiungere che all’inizio di aprile Apple ha aperto un Apple Store proprio dall’altra parte della strada del popolare centro commerciale giapponese. Era improbabile dunque che due negozi Apple così vicini potessero rimanere aperti contemporaneamente.
Secondo 9to5mac e Gizmodo Japan, il pop-up store ha svenduto sul sito web del centro commerciale Isetan i restanti dispositivi Apple Watch Edition con un prezzo minimo pari a 700 dollari. Ottimo affare se pensiamo che il prezzo iniziale di alcuni modelli di questi orologi in oro 18 carati si aggirava tra i 10.000 e i 17.000 dollari. Se siete in Giappone, vi conviene correre a dare un’occhiata; se, al contrario, non siete in Giappone, l’unica cosa che potete fare è dare uno sguardo al negozio attraverso il video che segue:
Leggi o Aggiungi Commenti