In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il sogno di un successore di iPhone SE di molti utenti Apple potrebbe diventare realtà il mese prossimo. Dopo tante voci, arrivano informazioni più dettagliate sul prossimo smartphone con display da 4″ dell’azienda di Cupertino.
Advertising
La notizia arriva dal blog giapponese Mac Otakara, che avrebbe parlato con alcuni produttori di cover al Global Sources Mobile Electronics di questa settimana, tenutosi ad Hong Kong. I primi dettagli riguardanti iPhone SE 2 sono i seguenti:
- A10 Fusion: iPhone SE 2 utilizzerà il processore A10 Fusion, ovvero lo stesso di iPhone 7 e 7 Plus.
- Touch ID: il sensore biometrico sarà ancora una volta il lettore d’impronte digitali, quindi quasi sicuramente lo smartphone non potrà contare sulla fotocamera TrueDepth.
- Display da 4″: stando ai produttori di cover, iPhone SE 2 avrà le stesse dimensioni del predecessore, e ciò significa che avrà un display LCD da 4″.
- Porta jack assente: Apple dichiarò al tempo di iPhone 7/7 Plus di aver rimosso la porta jack per motivi di spazio. Ebbene, senza alcuna sorpresa, anche iPhone SE 2 non avrà tale porta.
- Ricarica wireless: i produttori di cover non hanno parlato di tale supporto, ma stando a MacOtakara, Apple opterà per un design simile a quello di iPhone 8 e iPhone X, quindi con vetro per la parte posteriore e con relativo supporto alla ricarica wireless Qi.
- Design: Come detto, iPhone SE 2 avrà un design molto simile al precedessore. Cornici superiore e inferiori più “invadenti”, e tasto Home fisico presente.
- Altre caratteristiche: lo smartphone dovrebbe arrivare nelle varianti da 32 e 128GB, e avrà 2GB di RAM.
Si tratta sempre di un rumor, ma questa volta le informazioni emerse sono decisamente più dettagliate. Seguiranno nei prossimi giorni nuove notizie che confermeranno o smentiranno le voci su iPhone SE 2.
Quanti tra voi aspettano iPhone SE 2? Dite la vostra nei commenti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti