In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Dropbox, popolare piattaforma per il cloud storage, ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dedicato alla sua applicazione per iOS. Tra le nuove funzionalità integrate spiccano la possibilità di navigare a schermo intero su iPad ed il supporto al Drag and Drop. Di seguito trovate il changelog ufficiale:
- Navigazione a schermo intero su iPad: ora, comprimendo il riquadro anteprima, puoi finalmente vedere anche i nomi di file molto lunghi mentre ti sposti tra file e cartelle sul tuo tablet.
- Trascinamento e rilascio: in iOS 11 ora puoi toccare e tenere premuto un file per trascinarlo in un qualsiasi punto del tuo Dropbox.
- Concedi l’accesso ovunque ti trovi: supponi che una persona richieda accesso al tuo file quando sei in viaggio. Ora puoi ricevere una notifica push e concedere l’accesso dal tuo cellulare, anche se sei a migliaia di chilometri di distanza.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti