Dopo il rilascio della seconda beta di iOS 11.4, proseguono a ruota gli aggiornamenti per gli sviluppatori. Apple infatti ha rilasciato watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4, entrambi alla versione beta 2 per i soli sviluppatori.
A partire dalla prima beta di watchOS 4.3.1, Apple ha introdotto un nuovo avviso il quale ci segnalerà che l’applicazione in uso è datata e non ancora aggiornata alle versioni superiori di watchOS 1. WatchOS 4.3.1 beta segue la versione pubblica di watchOS 4.3 rilasciata il mese scorso, che include diverse nuove funzionalità tra cui il controllo della riproduzione musicale tramite iPhone, la possibilità di utilizzare qualsiasi orientamento per la modalità di ricarica Notte e nuove fonti di dati per il quadrante Siri.
tvOS 11.4 trasforma Apple TV in un altoparlante AirPlay 2 che supporta AirPlay multi-room da iOS. L’ultima versione beta per sviluppatori di tvOS segue il rilascio ufficiale di tvOS 11.3 a tutti gli utenti il mese scorso. La nuova versione ha aggiunto il supporto per il matching del frame rate per le vecchie TV Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti