In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ stato rilasciato un aggiornamento di biteSMS, che esce dalla fase beta ed arriva alla 2.7 Final. Le novità sono pressappoco quelle di cui vi parlammo qui, ovvero:
Advertising
- Aggiunta degli Smileys. Per inserirli è possibile digitare il codice oppure eseguire uno slide sul text box e selezionando Smileys dal menu
- I Crediti vengono adesso abbinati al deviceID e non più alla SIM. Questo previene la perdita di crediti nel caso di sostituzione della sim.
- Il tasto “Invia con biteSMS” può essere sostituito con quello “Invia con l’Operatore” anche se questo è grigio e non attivo. (nella versione precedente bisognava prima scrivere del testo e il destinatario). Questa funzione consente di switchare velocemente l’inoltro degli sms con bitesms o con l’operatore e per applicarlo vi basta premere sul bottone blu per 2 secondi.
- E’ anche possibile, durante l’invio di un SMS, di tornare indietro e comporne subito un altro.
- Fixati alcuni bug e aggiunto il supporto agli URL da aprire in Safari
Trovate biteSMS nella categoria Messaging di Cydia tramite la repository di BigBoss. Per la lista delle prossime funzioni, guardate qui.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti