Gli sviluppatori di Celeste, l’applicazione che sbloccherà il Bluetooth degli iPhone al fine di inviare e ricevere foto, musica e qualsiasi altro file con altri cellulari, smartphone e computer, hanno fatto partire il countdown sul sito web, permettendoci di capire quanto tempo manca al rilascio ufficiale su Twitter.
In questo momento mancano soltanto 1 ora e 21 minuti quindi il rilascio è previsto per le 13:00! Vi terremo aggiornati!
Aggiornamento: I server di Celeste sono Down, probabilmente troppa gente continua a refreshare i siti ufficiali. Tuttavia, tramite twitter, gli sviluppatori hanno cercato nuovi Beta Tester a soli 50 minuti dal lancio. Questo lascerebbe intuire che è stato trovato un bug all’ultimo minuto per cui il rilascio di Celeste è stato posticipato. Sempre tramite Twitter gli sviluppatori fanno sapere che stanno ancora completando i test con i 15 nuovi betatester e che il rilascio è imminente.
Aggiornamento 2: L’home page è di nuovo disponibile. Adesso sul sito si legge che Celeste è stata inviata e quindi non ci resta che attendere la pubblicazione su Cydia. Non sappiamo ancora in quale repository entrerà, probabilmente quella di ModMyi. Appena sarà disponibile ve lo faremo sapere.
Aggiornamento 3: Nuovo aggiornamento su Twitter da parte degli sviluppatori di Celeste che hanno ottenuto i primi risultati dai betatester. Tutti hanno confermato la compatibilità ed il corretto funzionamento con i Nokia, i dispositivi Android, Windows XP, Mac OS X e Blackberry OS. Il rilascio è sempre più vicino.
Aggiornamento 4: Altro piccolo aggiornamento su Celeste. A quanto pare il messaggio sul sito rappresenta una frase preimpostata, ed è stata applicata solo come sostituzione della vecchia pagina in cui figurava il count down. In realtà Celeste non è già stata inviata a Cydia ed il rilascio non sembra così immediato. Infatti, gli sviluppatori hanno scritto su Twitter di “rilassarci” e degli il tempo di eseguire gli ultimi test al fine di ottenere un prodotto valido e senza errori. Si stanno ancora raccogliendo i dati che confermano la compatibilità di Celeste con le varie piattaforme, dopodichè verrà reso disponibile per il download. Continueremo a tenervi aggiornati.
Aggiornamento 5: Nuovo Tweet da parte di CocoaNuts i quali hanno portato a termine i test sui Sony Ericsson e sui terminali Windows Mobile. Ottime notizie perchè trasferimento dei file è avvenuto con successo in tutti i casi! Siamo sempre più vicini al rilascio, previsto per oggi ad un ora ancora imprecisata.
Aggiornamento 6: Arriva la conferma che Celeste verrà rilasciato oggi. Tuttavia, a causa del fuso orario, potrebbe arrivare stanotte in Italia.
Leggi o Aggiungi Commenti