Secondo alcuni documenti depositati presso FCC, la Federal Communications Commission degli Stati Uniti, sembra che Apple abbia progettato un iPhone X nella colorazione Oro.
Quando rilasciano un nuovo dispositivo, le aziende di smartphone devono condividere i dettagli con FCC, proprio come ha fatto Apple nel settembre del 2017 per iPhone X. Nel documento, però, è evidente che Apple abbia registrato anche un iPhone X color oro che, alla fine, non è stato messo in commercio.
Il documento in questione include diverse immagini di un iPhone X Oro, scattate da più angolazioni per delineare tutte le funzioni incluse e le dimensioni del dispositivo. La tonalità dorata di iPhone X sembra essere simile al colore dorato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Prima del lancio di iPhone X, la maggior parte delle voci suggeriva che lo smartphone sarebbe arrivato in tre colori. L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, ad esempio, dissè che Apple stava riscontrando problemi nella produzione di un iPhone X “Blush Gold” suggerendo poi a settembre che la versione dorata sarebbe stata messa in vendita in un secondo momento per dare a Apple il tempo di risolvere i problemi.
Non è chiaro se Apple abbia ancora intenzione di far debuttare un iPhone X color Oro, ma recenti rumors lasciano ipotizzare che Apple voglia introdurre il nuovo colore a metà anno nel tentativo di incrementare le vendite del dispositivo. Se così fosse, iPhone X Oro potrebbe debuttare alla prossima WWDC 2018.
Leggi o Aggiungi Commenti