Ogni anno, il 22 aprile, 175 paesi festeggiano la Giornata della Terra. Un’ottima occasione anche per Apple per dimostrare il proprio affetto per il nostro pianeta. Scoprite insieme a noi quali cambiamenti ha effettuato l’azienda di Cupertino per questa festività.
In occasione della Giornata della Terra, Apple ha apportato alcuni piccoli cambiamenti all’interno degli Apple Store. Come potete vedere dall’immagine presente nell’articolo, il logo Apple installato sugli Apple Store è stato leggermente cambiato. La foglia presente accanto alla mela è stata colorata di verde.
Allo stesso tempo, per una decina di giorni lo staff di alcuni negozi ufficiali Apple indosserà delle nuove magliette. Abbandonando il classico colore blu, i dipendenti riceveranno delle nuove magliette verdi, proprio come quelle qui sotto. E secondo alcune voci che girano in rete, Apple avrebbe chiesto ai propri dipendenti di restituire le maglie blu per poterle riciclare, promettendo loro un outfit completamente nuovo che verrà presentato alla fine delle celebrazioni per l’Earth Day.
Inoltre, sempre per celebrare la Giornata della Terra, Apple ha proposto un nuova nuova sfida d’attività su Apple Watch. I possessori dello smartwatch dovranno effettuare 30 minuti di una qualsiasi attività durante la giornata del 22 aprile per ricevere il seguente premio:
Leggi o Aggiungi Commenti