Produttore: EA | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€
L’attesa è terminata! Finallmente approda nell’App Store uno dei tanto ambiti titoli della EA: SimCity! Una recensione con le prime impressioni, potete già leggerla cliccando qui, di seguito invece, la descrizione in iTunes: E’ SimCity™, la città che conosci e ami, disegnata su misura per iPhone ed iPod Touch per farti vivere un’esperienza di gioco ultra-realistica ovunque ti trovi. E se ancora non conosci SimCity, preparati ad entrare in un universo di gioco fra i più entusiasmanti: non potrai più farne a meno! Prendi il comando, crea intere città dal nulla, non ci sono limiti alla tua fantasia!
Governa spettacolari paesaggi urbani con un semplice tocco. Pianifica, crea e gestisci metropoli brulicanti di vita programmando tutto: dalle risorse finanziarie alle demolizioni, dalle tasse agli uragani! C’è anche un utile tutorial che ti guiderà nella prima avventura a SimCity.
- Tocca, scorri, trascina per creare metropoli brulicanti di vita!
- Ingrandisci o rimpicciolisci il paesaggio urbano pizzicando lo schermo
- Otto categorie di strumenti ti offrono la possibilità di pianificare, configurare, costruire, demolire e gestire la tua città
- Per un’esperienza di gioco entusiasmante sono a tua disposizione tutorial, città per giocatori non esperti e tre livelli di difficoltà
- Assumi la responsabilità del budget cittadino e decidi come spendere i Simoleon duramente guadagnati dai contribuenti
- Gestisci servizi pubblici quali il rifornimento idrico, l’elettricità, lo smaltimento e il riciclaggio dei rifiuti
- Trasporto pubblico e privato su strada e rotaia
- Metti alla prova le infrastrutture cittadine con le catastrofi: UFO, incendi, uragani, terremoti e nubi tossiche
Insomma promette proprio bene. E’ stato realizzato con l’ultima versione dell’SDK per cui richiede il firmware 2.2 sul vostro dispositivo! Lo proverò subito ed eventualmente aggiungerò qualche altra informazione a questa recensione. Per le vostre opinioni, o informazioni aggiuntive, potete usare i commenti, e le aggiungerò all’articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti