Martin, lo straordinario sviluppatore di BiteSMS, un’applicazione disponibile in Cydia, ha iniziato tempo fa a lavorare ad un nuovo progetto chiamato TextFreek. Lo scopo è quello di permettere agli utenti iPhone, Android e BlackBerry di scambiarsi messaggi di testo in maniera completamente gratuita. L’applicazione è da qualche giorno disponibile in AppStore.
TextFreek è un’applicazione a se stante, grazie alla quale potremo inviare messaggi gratis e illimitati a qualsiasi dispositivo Apple, Android e BlackBerry.
L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice. Basterà infatti configurarla con il proprio numero di telefono e il proprio nome. Dopo di che, ci verrà presentata un’interfaccia del tutto identica a biteSMS. Le Impostazioni dell’app sono molto limitate e si potrà impostare la suoneria, reimpostare i propri dati e avere delle informazioni sui messaggi inviati e ricevuti.
Esattamente come succede con WhatsApp Messenger, i messaggi arriveranno istantaneamente sul dispositivo del destinatario con una notifica push.
Inizialmente si era parlato anche di un’addon per BiteSMS che ancora però non è disponibile. Vi terremo aggiornati.
TextFreek è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti