In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oltre ad iOS 11.3, Apple ha rilasciato anche WatchOS 4.3. Anche in questo aggiornamento ci sono diverse novità interessanti che vi andiamo ad elencare di seguito:
Advertising
Tutte le Novità
- E’ ora possibile controllare il volume e la riproduzione di contenuti su HomePod tramite Apple Watch
- Viene reintrodotta la possibilità di controllare la riproduzione di musica su iPhone
- Consente di utilizzare qualsiasi orientamento per la modalità di ricarica Notte
- Il quadrante Siri ora mostra i progressi compiuti con gli anelli Attività e indica quando vengono aggiunti nuovi brani ai mix di Apple Music
- Risolve un problema per cui le medaglie di Attività potevano venire assegnate in maniera non corretta
- Risolve un problema per cui i comandi musicali di Siri potevano non funzionare correttamente su alcuni dispositivi Audio.
Come aggiornare
Per aggiornare il vostro Apple Watch al WatchOS 4.3 dovete semplicemente aprire l’applicazione Watch installata su iPhone, entrare in Generali > Verifica Aggiornamento ed effettuare tutto tramite OTA. Naturalmente l’Apple Watch deve essere connesso ad una rete WiFi ed avere almeno il 50% di batteria disponibile. Non riavviate nè rimuovete la ricarica dal dispositivo fino alla fine dell’aggiornamento. Assicuratevi di aver aggiornato prima il vostro iPhone ad iOS 11.3.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti