Rimasti delusi dalla presentazione Apple di ieri? Vi aspettavate altre novità come, ad esempio, nuove colorazioni per iPhone X? Ma come sarebbe stato un iPhone X PRODUCT(RED)?
Nei giorni precedenti all‘evento Apple dedicato all’educazione, tenutosi ieri a Chicago, si è tanto parlato di un possibile rilascio della versione finale di iOS 11.3 e di ulteriori colorazioni per iPhone X.
Purtroppo, ahimè, nulla di ciò che avevamo previsto si è avverato se non il rilascio di un nuovo iPad low cost e un’intera suite di programmi pensati per l’istruzione.
Nonostante tutto, stando agli ultimi rapporti, sappiamo con estrema certezza che presto arriverà una nuova colorazione per iPhone X che potrà essere quella Oro (che ci aspettavamo già durante la presentazione dello smartphone) o quella in edizione speciale PRODUCT(RED).
Il designer Martin Hajek ci mostra in un concept proprio quello che potrebbe essere il top di gamma di casa Apple in veste rossa.
Si tratterebbe di una tonalità identica a quella già vista l’anno scorso sulla stessa versione di iPhone 7 e 7 Plus ma, in questo caso, con finitura lucida sul retro coerentemente al materiale con cui lo smartphone è realizzato.
A differenza di iPhone 7 e 7 Plus, in linea con le altre due versioni “argento” e “grigio siderale“, iPhone X PRODUCT(RED) potrebbe mantenere il pannello frontale con cornice nera.
La versione alternativa, a prescindere che sia Rossa o Dorata, arriverà presumibilmente nei prossimi mesi e sarà annunciata da un semplice comunicato stampa, come accaduto in passato.
Cosa ne pensate, vi piacerebbe un iPhone X così o lo preferireste in versione Oro? Ma sopratutto, ve lo aspettavate già ieri? Fateci sapere tutto nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti