KGI ha dato il via al ciclo di rumor su Apple Watch Series 4. Il nuovo rapporto, con la firma dell’ormai noto Ming-Chi Kuo, rivela che l’azienda di Cupertino lancerà un rinnovato Apple Watch in autunno, con un display più ampio, funzioni migliorate per il monitoraggio della salute e una batteria con più autonomia.
Apple Watch ha lo stesso design sin dalla prima generazione, ma a quanto pare Apple ha intenzione di cambiare qualcosa con la Series 4. Con il lancio nel terzo quarto del 2018, l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ritiene che il nuovo smartwatch avrà un display più ampio del 15% rispetto a quello degli altri modelli.
L’analista, tuttavia, non ha precisato se, in proporzione, aumenteranno anche le dimensioni dello chassis. A tal proposito è lecito pensare che Apple stia lavorando per aumentare le dimensioni del display senza aumentare quelle generali del prodotto, per fornirgli un aspetto “più moderno”.
Secondo KGI, infine, Apple venderà 22-24 milioni di unità di Apple Watch nel 2018, con un incremento rispetto allo scorso anno del circa 30%.
Leggi o Aggiungi Commenti