Stando alle informazioni trovate in un nuovo report di Macotakara, Apple starebbe preparando il lancio di una nuova colorazione per iPhone X. Oltre a questo forse vedremo presto anche le versioni (PRODUCT)RED di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.
Si tratta chiaramente di una voce di corridoio che non è ancora stata confermata da Apple. Macotakara però sostiene l’arrivo di una nuova colorazione di iPhone X per far ripartire le vendite. Dalle ultime analisi di mercato sembra che le vendite degli iPhone X non stiano crescendo come previsto. Una nuova colorazione potrebbe far rilanciare l’interesse nei confronti di questo smartphone, sopratutto adesso dopo il lancio del Galaxy S9.
Su Twitter invece sono comparsi i primi rumors riguardanti gli iPhone in versione (PRODUCT)RED. Steve Hemmerstoffer, colui che gestisce l’account Twitter di OnLeaks, sostiene che presto arriverà la versione (PRODUCT)RED di iPhone 8, iPhone 8 Plus e probabilmente anche dell’iPhone X.
Questi dispositivi potrebbero essere presentati ufficialmente ai clienti durante il prossimo evento in programma di Apple.
Take this with a pinch of salt because I got it from a new and therefore still “unverified” source but I heard that new red colored iPhone(s) might be on his way… pic.twitter.com/LKkGB99ylK
— Steve H. (@OnLeaks) 23 marzo 2018
Leggi o Aggiungi Commenti