Qualche settimana fa vi avevamo parlato dei possibili problemi di sicurezza che potrebbero sperimentare i possessori di vecchi dispositivi, come iPhone 2G e 3G a causa della mancata compatibilità con iOS 4.3. Grazie a Whited00r il problema potrebbe essere risolto.
Whited00r è un gruppo di utenti famoso per i continui sforzi nel cercare di mantenere in vita i vecchi dispositivi Apple, come l’iPhone 2G e l’iPod Touch di prima generazione. Dopo aver rilasciato una versione di iOS 4.0 per questi dispositivi, il gruppo è nuovamente ritornato agli onori della cronaca questa volta rilasciando un firmware basato su iOS 4.3 non solo per iPhone 2G e iPod Touch di prima generazione, ma anche per iPhone 3G e iPod Touch di seconda generazione.
iOS 4.3 di Whited00r è basato sul codice di iOS3, mentre il nuovo iOS4 Based che sarà basato sul nuovo firmware di Apple, deve ancora essere rilasciato al pubblico. Quando ciò avverrà, i possessori di vecchi dispositivi potranno scegliere se installare iOS3 o iOS4. Anche se gli stessi sviluppatori raccomandano di usare il primo in quanto più veloce
E’ anche in programma il rilascio di una versione lite per il nuovo firmware, che potrebbe essere disponibile già a partire da domani. Per chi intanto volesse procedere a scaricare iOS 4.3 di Whited00r il link per farlo è il seguente.
Via | BlogsDNA
Leggi o Aggiungi Commenti