Molti di voi hanno sicuramente provato il nuovo gioco mobile PlayerUnkown’s Battlegrounds, uscito solamente ieri sull’App Store. Se anche voi avete affrontato i primi match con estrema facilità, in questo articolo vi spiegheremo cos’è successo alle vostre partite.
Stando alle informazioni diffuse direttamente dagli sviluppatori del gioco, PUBG ha adottato una strategia particolare per il proprio videogioco in versione mobile. Spesso infatti non è facile approcciarsi ai giochi sparatutto su un dispositivo mobile a causa dei controlli touch. Per questo motivo nelle partite che affronterete inizialmente saranno presenti i bot controllati dal gioco. Questi vostri avversari saranno impostati in modalità “facile” in modo da permettervi di prendere confidenza con il sistema di controllo e tentare di vincere da subito qualche partita.
Man mano che avanzerete con il vostro livello, il numero totale dei bot verrà lentamente diminuito, fino a raggiungere partite composte esclusivamente da giocatori reali. Con questa lenta transizione gli sviluppatori sperano di far apprendere al giocatore le basi del gioco per diventare gradualmente sempre più forti.
Leggi o Aggiungi Commenti