Dopo il rilascio ufficiale di Fortnite per iOS, sbarca su App Store anche il suo diretto concorrente. Stiamo parlando ovviamente di PUBG o meglio PlayerUnknown’s Battlegrounds, un massively multiplayer online game di tipo survival, molto popolare su console e PC.
PlayerUnknown’s Battlegrounds pensato per le battaglie multiplayer con 100 giocatori in un unica mappa. Il nostro scopo principale è quello di esplorare la gigantesca mappa alla ricerca di nuove armi, armature e strumenti. Questi oggetti serviranno al nostro personaggio per sopravvivere negli scontri contro gli altri giocatori. Il tutto infatti si basa sul concetto di sopravvivenza: l’ultimo che rimane in vita vince la partita.
Il gioco è stato rilasciato sull’App Store statunitense nella giornata di ieri. Nelle scorse ore invece ha già raggiunto il negozio italiano ed è quindi possibile scaricarlo anche dall’Italia su iPhone e iPad. Per poterlo giocare avete bisogno di un iPhone 5s o più recenti oppure un iPad Air o più recenti con iOS 9.
Leggi o Aggiungi Commenti