Dopo il malcontento generale, scaturito a seguito del lancio di iPhone X per il rilascio di sole due colorazioni, Apple avrebbe già avviato la produzione di un iPhone X color oro.
Prima di essere presentato, iPhone X era previsto in ben tre colorazioni differenti dove, alle note “Silver” e “Space Grey“, si affiancava una versione “Blush Gold” simile a quella di iPhone 8.
La colorazione, comparsa in numerosi concept e dummies precedenti alla presentazione ufficiale, sarebbe stata poi soppressa temporaneamente dall’azienda di Cupertino a seguito di problemi di produzione.
Ad oggi però, stando ad un tweet del noto leaker Benjamin Geskin, nelle fabbriche Apple sarebbe in produzione un dispositivo con nome in codice D21A che parrebbe essere proprio un iPhone X color oro.
D21A – “Blush Gold” iPhone in production. pic.twitter.com/l2xGYIYsCh
— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) 19 marzo 2018
Geskin è ormai sinonimo di garanzia quindi la probabilità che sia in arrivo una nuova colorazione per il dispositivo di punta della mela è molto alta, tuttavia non abbiamo la più pallida idea di quando questa potrà essere rilasciata.
L’anno scorso abbiamo visto una situazione simile riguardo iPhone 7 con l’introduzione dell’edizione speciale PRODUCT(RED) che fu annunciata tramite un semplice comunicato stampa ma nulla vieta che quest’anno la nuova colorazione possa essere lanciata durante un keynote.
Apple ha annunciato da pochissimi giorni un evento a sorpresa dedicato all’educazione che si terrà a Boston proprio la prossima settimana (Martedì 27 marzo); iPhone X Gold potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.
E a voi piacerebbe questa nuova ipotetica colorazione? L’aspettavate già per il lancio ufficiale? Fateci sapere tutto nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti