Abbiamo sempre avuto una grande passione per gli sfondi perchè contribuiscono a personalizzare e migliorare l’estetica del nostro smartphone. Da anni vi permettiamo di scaricare immagini bellissime ma oggi, finalmente, siamo arrivati al livello successivo: Vi presentiamo la nuova sezione Sfondi di iSpazio.
Ogni giorno troverete nuovi Sfondi pronti al download, compatibili con iPhone e gli altri dispositivi Apple. Come di consueto, le immagini più belle verranno accuratamente selezionate ed ottimizzate da iSpazio.
Wallpapers Central
Ecco la nuova home page della sezione sfondi che abbiamo chiamato Wallpapers Central:
Come potete vedere, nella pagina principale appariranno gli ultimi 10 sfondi caricati ma, naturalmente, potrete navigare tra le pagine visualizzando anche agli sfondi precedenti. Se siete amanti dei paesaggi naturali, degli sfondi astratti e quant’altro, vi basta utilizzare le specifiche categorie per trovare velocemente quello che cercate.
Quando uno sfondo cattura la vostra attenzione, cliccateci sopra ed aprirete una pagina con l’anteprima completa. Vi farà capire immediatamente come potrebbe essere una volta impostato sulla Lockscreen.
Per ogni sfondo trovate le istruzioni per scaricarlo ed impostarlo sul vostro iPhone. Trovate anche la dimensione ed il numero di download ottenuti fin ora. Se volete esprimere il vostro parere, utilizzate pure i commenti a fondo pagina! Dal lato utente ci sono pochi cambiamenti perchè graficamente resta tutto molto simile a quanto proposto fino ad oggi. Quello che cambia radicalmente è la gestione e l’inserimento di nuovi sfondi da parte nostra. E’ tutto molto più veloce e più semplice, senza rinunciare a nessuna funzione precedente.. anzi, ne abbiamo molte di più!
La nuova sezione sfondi di iSpazio può essere considerata come un sito a sè stante da consultare ogni giorno, quindi vi consigliamo di salvarlo nella barra dei Preferiti oppure come icona sulla schermata Home dell’iPhone. Per farlo, aprite il sito wallpapers.ispazio.net direttamente da Safari, cliccate il tasto centrale di condivisione nella barra inferiore e poi “Aggiungi a Home”
Gli utenti che ci seguono su Instagram, avranno la possibilità di vedere in anteprima i nuovi sfondi originali che andremo ad inserire nel sito ottenendo anche dei download speciali ed esclusivi. Se ancora non ci state seguendo su Instagram, fatelo adesso, cercando @ispazio.
Nuovi sfondi vi aspettano ogni giorno su wallpapers.ispazio.net
Leggi o Aggiungi Commenti