Oltre alle nuove beta di iOS 11.3 e tvOS 11.3, Apple, come da tradizione, ha reso disponibili anche le nuove beta per macOS High Sierra e watchOS. Parliamo delle Beta 5 delle versioni 10.13.4 e 4.3 dei sistemi operativi rispettivamente per Mac ed Apple Watch.
La nuova beta di macOS High Sierra 10.13.4 può essere scaricata tramite l’Apple Developer Center oppure la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store, dopo aver ovviamente installato correttamente il profilo da sviluppatore.
macOS High Sierra 10.13.4 include bug fix e miglioramenti generali delle prestazioni del sistema operativo, ma introduce anche alcune funzionalità disponibili in iOS 11.3, come i Messaggi su iCloud, che permette di memorizzare tutte le proprie conversazioni sulla piattaforma di storage. Altra novità è la Business Chat, una funzione disponibile sia per macOS 10.13.4 che iOS 11.3.
Apple, oltre alla Beta 5 per gli sviluppatori, ha anche rilasciato una nuova beta del sistema operativo per i beta tester pubblici.
Dopo aver installato correttamente il profilo tramite l’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’app per iPhone di Apple Watch recandosi in Generali → Aggiornamento Software.
Come al solito, per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria carica, deve essere sotto carica e deve trovarsi nelle vicinanze dell’iPhone con cui è abbinato.
watchOS 4.3 introduce il supporto per la modalità Nightstand, una nuova animazione di ricarica quando lo smartwatch è posizionato sul caricabatterie, una nuova animazione per il caricamento delle app, e maggiori dettagli riguardanti lo stato della batteria.
Leggi o Aggiungi Commenti