Dopo circa una settimana dall’ultimo aggiornamento di Whatsapp, che ha visto introdurre gli sticker da aggiungere a foto e video. Oggi il team di sviluppatori ha rilasciato in App Store un nuovo update.
Anche se nelle note del changelog ufficiale sono riportate solo due novità, che facevano già parte della precedente versione. Nella versione 2.18.31 è stato esteso il limite massimo per la cancellazione dei messaggi nelle chat.
Se prima il limite di tempo per eliminare qualsiasi messaggio inviato per errore era di 7 minuti, ora il team di sviluppatori ha esteso il limite a 1 ora, 8 minuti e 16 secondi (4096 secondi).
Per eliminare un messaggio basterà seguire questi semplici passaggi:
- Apri WhatsApp e vai alla chat che contiene il messaggio che desideri eliminare
- Tocca e tieni premuto il messaggio > scegli Elimina dal menù. Puoi anche selezionare diversi messaggi per eliminare più messaggi in una volta sola
- Tocca Elimina > Elimina per tutti.
Quando l’eliminazione per tutti di un messaggio avviene con successo, questo verrà sostituito da “Questo messaggio è stato eliminato” nelle chat dei tuoi destinatari (*). Allo stesso modo, se vedi “Questo messaggio è stato eliminato” in una chat, significa che il mittente ha eliminato il suo messaggio per tutti.
Leggi o Aggiungi Commenti