L’app MyTIM Mobile, piattaforma ufficiale per smartphone dell’operatore blu, a causa del design che definire anacronistico è poco ha un punteggio di 1 stella su 5 su App Store. Ma il problema ora, ben più grave, è un altro.
Dopo alcune segnalazioni dei nostri utenti, abbiamo scoperto che MyTIM Mobile è stata rimossa da App Store. Prima della scomparsa, TIM aveva rilasciato un update per risolvere alcuni bug, un aggiornamento che però aveva fatto più danni che altro, con malfunzionamenti dell’app davvero irritanti.
Le app degli operatori, anche se poco curate, sono comunque importanti per gli utenti, poiché permettono di tenere d’occhio le proprie promozioni (minuti, sms e dati) e il credito residuo sulla SIM. Non sappiamo il motivo della scomparsa di MyTIM da App Store, ma speriamo che l’operatore risolva quanto prima (magari con una nuova applicazione).
Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.
AGGIORNAMENTO: Ho chiesto informazioni a TIM tramite Twitter, e dietro la “scomparsa” ci sarebbe l’arrivo di una nuova app più stabile:
ciao Pasquale, presto verrà rilasciata una nuova App più stabile, ti invitiamo ad utilizzare l’Area Cliente sul web e m-site perfettamente funzionanti.
— TIM Official (@TIM_Official) 1 marzo 2018
Leggi o Aggiungi Commenti