L’azienda di Cupertino ha oggi abilitato l’utilizzo di Apple Pay con due nuovi servizi in Italia. Arriva il supporto per Allianz e Tim Personal.
Apple continua ad aggiornare la lista dei servizi e delle banche compatibili con Apple Pay, gli ultimi due aggiunti sono appunto il supporto tramite Allianz e Tim Personal. La carta Timpersonal powered by Hype, è una carta prepagata virtuale che può essere richiesta online in modo del tutto gratuito.
Anche in questo caso, non è prevista nessuna spesa di attivazione e gestione. La carta Timpersonal può essere richiesta direttamente online, sulla pagina web dedicata.
La guida completa ad Apple Pay, realizzata direttamente da iSpazio, potete trovarla a questo indirizzo. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per abbinare la vostra carta di credito al vostro account iCloud in modo da poterla utilizzare su un qualsiasi vostro dispositivo Apple.
Se volete scoprire ulteriori dettagli su Apple Pay (ad esempio dove potete utilizzarlo), potete visitare direttamente il sito ufficiale di Apple.
Entro la fine dell’anno è previsto l’arrivo del supporto anche per Fineco Bank, ma nel 2018 arriveranno indubbiamente anche ulteriori servizi.
Ringraziamo Stefano Piccolo per la segnalazione.
Leggi o Aggiungi Commenti