Lo scorso Settembre, insieme ad iPhone X ed iPhone 8/8 Plus, Apple ha presentato la sua basetta di ricarica wireless chiamata AirPower. Questa permetterà agli utenti di caricare iPhone, AirPods ed Apple Watch nello stesso momento. Per il lancio sul mercato, l’azienda di Cupertino ha parlato vagamente del 2018, ma sembra che quel momento sia più vicino di quanto pensiamo.
Stando ad un nuovo rapporto di Macotakara, Apple ha in programma il lancio di AirPower per Marzo, anche se non è stato indicato un giorno preciso. Quella di oggi, si collega ad una indiscrezione di qualche settimana fa del The Apple Post, in cui si parlava appunto di Marzo come possibile mese di lancio del prodotto. Nel rapporto in questione si legge inoltre che l’intenzione dell’azienda di Cupertino potrebbe essere quella di vendere AirPower solo negli Apple Store, e non tramite rivenditori di terze parti.
Dettagli sul prezzo di AirPower sono ancora poco noti. Secondo un rumor lanciato a Novembre da un rivenditore polacco, la basetta di ricarica Apple potrebbe costare intorno ai $199, ma la fonte è davvero poco affidabile.
Pensate di acquistare AirPower, quando finalmente verrà lanciata sul mercato? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti