La nota tastiera Swype di Nuance per iOS e Android non sarà più aggiornata e supportata. Il team di sviluppatori ha infatti deciso di focalizzare i propri sforzi su soluzioni AI per le aziende.
La notizia è emersa quando un utente Reddit ha condiviso un messaggio ricevuto dal supporto Nuance. XDA-Developers ha effettuato i dovuti controlli e ha confermato la fine del supporto sia per Android che iOS:
Siamo dispiaciuti di annunciare che la tastiera Swype per iOS non sarà più supportata. Ecco il comunicato dallo Swype Product Team: La tastiera Swype di Nuance non sarà più disponibile su App Store. Ci dispiace abbandonare il business direct-to-consumer, ma questo cambiamento è necessario per consentirci di concentrare la nostra attenzione sullo sviluppo di soluzioni AI da vendere direttamente alle aziende.
Una tastiera molto nota tra gli utenti quella di Swype, che però ha preso ormai una decisione. Quanti tra voi la utilizzano? Ne sentirete la mancanza, o ci sono valide alternative che non la faranno rimpiangere?
Leggi o Aggiungi Commenti