Tim Cook ha parlato di diversi argomenti, tra cui la successione al ruolo di CEO e del successo di Apple Pay, alla riunione annuale degli azionisti Apple.
La sessione di Q&A del meeting è stata aperta da Tim Cook con i dati relativi ad iPhone X. Uno smartphone davvero importante per l’azienda, e che ha raggiunto il 99% di soddisfazione del cliente. Un modello che, come ha confermato nuovamente il CEO di Apple, ha superato tutti gli altri iPhone sul mercato per quanto riguarda le vendite nel terzo trimestre del 2017.
L’attuale CEO dell’azienda di Cupertino non si è sbottonato molto sulla successione, ma ha risposto ad una domanda riguardante lui e Jony Ive. Cook ha infatti dichiarato che il passaggio del testimone è uno dei compiti più importanti per lui come CEO e che questo è un argomento che viene affrontato regolarmente con gli investitori. Una pianificazione che tuttavia non riguarda solo il CEO, ma tutti i ruoli chiave dell’azienda.
Cook ha poi parlato dei pagamenti tramite dispositivi mobili. Dopo aver fatto notare che tali tipologie di pagamento sono stati adottati più lentamente del previsto, CEO di si aspetta per Apple Pay un “futuro straordinario”.
Leggi o Aggiungi Commenti