Pixelate! è un’applicazione che ci permette di visualizzare un colore su un muro senza bisogno di dipingerlo realmente. Oltre alle tinte normali è anche possibile applicare alcuni effetti e utilizzare diversi utili strumenti per dare spazio alla vostra fantasia.
[appscreens 380610256]
Grazie all’aggiornamento, rilasciato negli ultimi giorni, le funzionalità e la performance complessiva dell’applicazione sono state migliorate ulteriormente. L’applicazione è adesso pienamente funzionante e può essere applicata non soltanto per stabilire la tinta del muro, ma anche per arredamenti e per la vostra macchina.
La sua abilità unica nel mixare i colori e nel replicarvi vi permetterà di visualizzare il colore che avete scelto e di prendere una decisione in modo facile e veloce, senza dover perdere tempo e denaro nel dipingere e provare il colore. Nel giro di pochi istanti, infatti, il programma sarà in grado di aggiornare quasi in tempo reale l’immagine, implementando le scelte da voi compiute.
Tra le funzioni principali troviamo:
- Selezione di un’immagine dalla libreria o scatto tramite fotocamera
- Scelta di un colore dalla tabella
- Scelta di un colore attraverso un’immagine esistente presente sul vostro dispositivo
- Scelta di un colore tramite la fotocamera
- Applicazione della pittura su uno specifico colore grazie alla Tecnologia di Pittura Selettiva
- Diversi effetti disponibili tra i quali Seppia, Inverso, Sfocato, Pixelate
- Zoom in e Zoom out dell’immagine
- Funzione Annulla per ripristinare l’immagine a prima del cambiamento
- Condivisione tramite email
- Support tramite tutorial specifici
Pixelate! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti