I più recenti smartphone di Apple, ovvero iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, utilizzano “un sistema di gestione delle prestazioni diverso” dai precedenti modelli. Ciò significa che le funzionalità per la gestione energetica saranno meno evidenti su questi dispositivi.
Apple ha posto l’attenzione sulla differenza tra i suoi nuovi iPhone e i vecchi modelli in un documento di supporto aggiornato e riguardante gli strumenti per il monitoraggio della batteria introdotti con l’ultima beta di iOS 11.3. L’azienda di Cupertino dichiara che iPhone 8/8 Plus e iPhone X sono in grado di gestire meglio la quantità di energia necessaria e le prestazioni della batteria.
I modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X utilizzano software e hardware dal design più evoluto che fornisce una stima più precisa sull’energia necessaria e sulla capacità energetica della batteria per massimizzare le prestazioni complessive del sistema. Questa progettazione si compone di un sistema di gestione delle prestazioni differente, che consente a iOS di prevedere in modo più accurato gli spegnimenti improvvisi ed evitarli. Di conseguenza, l’effetto della gestione delle prestazioni potrebbe essere meno evidente su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Nel corso del tempo la capacità e le prestazioni massime delle batterie ricaricabili contenute in tutti i modelli di iPhone diminuiscono e potrebbe essere necessario sostituirle.
Quindi, nonostante le funzionalità per la gestione energetica avranno un impatto minore su iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, Apple precisa che le batterie ricaricabili in tutti i modelli di iPhone andranno incontro ad una riduzione della capacità e dovranno essere sostituite per garantire il massimo delle prestazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti