Apple a settembre ha presentato due versioni del suo nuovo smartwatch. Il modello LTE, disponibile al lancio solamente in pochi paesi, arriva anche in Asia. Per l’arrivo in Italia bisognerà aspettare ancora.
Apple Watch Serie 3 con connettività LTE riesce ad essere completamente indipendente dall’iPhone. Questo significa che può effettuare chiamate, inviare messaggi e connettersi ad internet senza aver bisogno di un iPhone nelle vicinanze. Purtroppo questo modello non è ancora disponibile in Italia a causa della mancanza di accordi con gli operatori telefonici. Da qualche giorno però il modello LTE dell’Apple Watch Serie 3 è arrivato in Asia, in particolare a Hong Kong e Singapore.
A Singapore sarà possibile acquistare lo smartwatch tramite l’operatore Singtel, mentre a Hong Kong saranno due gli operatori disponibili: 1O10 e csl3.
Per quanto riguarda l’arrivo in Italia non abbiamo ancora nessuna notizia o rumor a riguardo. Purtroppo quindi dovremo attendere ancora, sperando che Apple riesca a concludere degli accordi con gli operatori telefonici italiani.
Leggi o Aggiungi Commenti