Dopo quella riservata agli sviluppatori, Apple ha oggi rilasciato la prima beta di iOS 11.3 anche ai beta tester pubblici.
I beta tester membri del programma Apple riceveranno l’aggiornamento della prima beta di iOS 11.3 via OTA, dopo aver installato il corretto certificato sul proprio dispositivo iOS. Per coloro che sono è interessati, è possibile unirsi al programma di beta testing di Apple tramite l’apposito portale, per poter così accedere alle beta di iOS, macOS e tvOS.
Come sempre però ricordiamo che le beta dei sistemi operativi appena citati non sono stabili, non garantiscono una perfetta esperienza d’uso, ed è quindi consigliabile non installarle su un dispositivo primario.
Apple ha annunciato in anteprima, tramite un comunicato stampa, tutte le novità di iOS 11.3, come le nuove Animoji e le funzioni per la gestione della batteria. Consultate invece questo articolo per scoprire tutte le novità introdotte già con la Beta 1 di iOS 11.3, disponibili anche nella versione per beta tester pubblici.
Leggi o Aggiungi Commenti