Samsung ha consegnato gli inviti per l’evento del prossimo mese che vedrà come protagonista il Galaxy S9. L’eterna rivale di Apple presenterà lo smartphone il 25 Febbraio, il giorno prima dell’inizio ufficiale del MWC, che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo. L’evento UNPACKED potrà essere seguito in diretta streaming sul sito dell’azienda (e probabilmente anche sul canale YouTube).
Solitamente gli inviti per gli eventi vengono analizzati da cima a fondo, diciamo anche interpretati, per cercare di capire quali possano essere le novità degli smartphone. L’invito di Samsung non lascia molto spazio all’immaginazione, mostra infatti un 9 (riferendosi ovviamente al modello) e cita la frase “Camera, reimagined“, lasciando intendere che uno poi dei punti forti dello smartphone sarà proprio la fotocamera.
Il nuovo Galaxy S9 (e la sua versione Plus) dovrebbero avere una batteria migliorata rispetto al modello precedente, e potenzialmente qualche nuova funzionalità che potremmo definire “sperimentale”. Il design, secondo gli ultimi leak, dovrebbe essere quasi identico a quello di S8, quindi cornici superiore ed inferiore molto sottili e display edge-to-edge.
Leggi o Aggiungi Commenti