La scorsa settimana un rumor ha rivelato che gli iPhone del prossimo anno potrebbero avere un design aggiornato sotto diversi punti di vista. iDropNews ha per l’occasione pubblicato nuovi render che mostrano come potrebbe essere un eventuale iPhone XI (nome poco papabile…), con cornici ancora più sottili e, soprattutto, una “tacca” meno invasiva.
Il rapporto della scorsa settimana ha suggerito che gli iPhone del 2019 potrebbero avere una tacca dalle dimensioni ridotte grazie all’integrazione dei sensori del Face ID nella TrueDepth Camera. Una soluzione del genere permetterebbe ad Apple di ridurre le dimensioni di quell’area necessaria per ospitare i vari sensori prima citati.
Oltre al notch, i render immaginano uno smartphone con cornici ancora più sottili rispetto a quelle di iPhone X e con la fotocamera principale a filo con la scocca del device. Non manca inoltre il supporto alla doppia SIM, novità che secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo Apple potrebbe introdurre il prossimo anno.
Cosa ne pensate del design proposto con questi render? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti