Mancherebbero davvero poche settimane al lancio ufficiale di HomePod, il primo smart speaker di Apple, ma come spesso accade, molti dettagli continuano ad emergere prima del tempo. Sono infatti trapelate nuove immagini delle Impostazioni dell’altoparlante.
In una serie di screenshot condivisi da iGeneration abbiamo la possibilità di vedere come sarà possibile gestire le impostazioni di HomePod tramite l’app di sistema Home per iOS. A differenza di Apple Watch, lo smart speaker non richiederà dunque l’utilizzo di una propria specifica app, ma potrà essere gestito come un qualsiasi dispositivo HomeKit. Tra le impostazioni troviamo ad esempio quelle per accendere o spegnere i LED di HomePod e quelle riguardanti Siri, l’assistente virtuale.
La fonte ha condiviso inoltre immagini che mostrano come la superficie touch di HomePod possa essere utilizzata per mostrare i controlli per il volume quando non viene mostrata l'”onda” animata di Siri.
Ieri, nuove icone scoperte nell’ultima beta di iOS 11.2.5 hanno rivelato che HomePod quasi sicuramente supporterà scenari di HomeKit per silenziare Siri. È inoltre emerso che lo smart speaker sarà multi-user, ovvero più utenti potranno utilizzare il dispositivo ottenendo risultati personalizzati.
Leggi o Aggiungi Commenti