Stando ad un nuovo rapporto di ETNews, nel 2019 – o negli anni successivi – gli iPhone potrebbero avere una “tacca” più piccola rispetto a quella che attualmente caratterizza la parte frontale di iPhone X.
Il rapporto, citando fonti a conoscenza dei fatti, indica che Apple vorrebbe combinare la front-facing camera e il Face ID sugli iPhone del prossimo anno, una scelta che ridurrebbe sicuramente la “tacca” che attualmente ospita la TrueDepth Camera di iPhone X.
C’è tuttavia un punto poco chiaro: nel rapporto si parla infatti di un singolo modulo per il riconoscimento del volto, mentre il Face ID funziona grazie alla camera infrarossi, al proiettori di punti, e al flood illuminator. Non si legge di una soluzione che Apple potrebbe adottare per unire insieme tutti questi componenti, quindi anche questa volta – e come per gli altri rumor – la notizia va presa con le pinze.
Sfortunatamente per coloro che non amano particolarmente questo design, il “notch” più piccolo non arriverà nel 2018, questo perché gli iPhone e gli iPad in arrivo quest’anno avranno quasi sicuramente lo stesso modulo per la TrueDepth Camera di iPhone X.
Leggi o Aggiungi Commenti