Stando ai dati rilasciati da Kantar i tre nuovi iPhone rilasciati da Apple negli ultimi mesi, sono stati i dispositivi più venduti nel mese di novembre negli Stati Uniti.
Apple durante il 2017 ha rilasciato ben tre nuovi iPhone. L’iPhone 8 e 8 Plus sono stati rilasciati come semplici rivisitazioni delle scorse generazioni, mentre l’iPhone X è stato sicuramente il modello di punta dell’azienda di Cupertino. Mentre i primi due sono stati rilasciati già nel mese di settembre, l’iPhone X ha visto il suo debutto appena a novembre. Questo ha rallentato un po’ le vendite di quest’ultimo, considerando anche la scarsa disponibilità di Apple nelle prime settimane dopo il lancio.
Nonostante questo, i tre smartphone Apple sono stati eletti come i dispositivi più venduti nel mese di novembre negli Stati Uniti. A stilare questa classifica è stato il gruppo Kantar, che ha posizionato i tre iPhone in cima. Dei risultati ancora più sorprendenti sono stati ottenuti in Cina, Giappone e nel Regno Unito, dove hanno conquistato facilmente le prime posizioni di vendita con maggiore distacco rispetto ai concorrenti.
Il Galaxy S8 del concorrente Samsung ha raggiunto appena il sesto posto nella classifica statunitense, confermando ancora una volta la superiorità di Apple nelle vendite di fine anno.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti