In un rapporto delle scorsa settimana si leggeva che Jimmy Iovine di Apple Music avrebbe lasciato l’azienda ad Agosto. Tuttavia, in una nuova intervista concessa a Variety, Iovine si è opposto a tale indiscrezione.
Iovine ha dichiarato che è completamente dedito ad Apple Music, piattaforma che ha raggiunto i 30 milioni di abbonati sotto la sua guida. Lo stesso ha rivelato di voler fare “molto altro ancora” per aiutare il servizio ad ottenere migliori risultati:
Ho quasi 65 anni, sono con Apple da 4 anni e in 2 anni e mezzo il servizio [Apple Music] ha raggiunto i 30 milioni di abbonati e Beats continua il suo percorso di successo. […] Ma c’è ancora molto altro che vorremmo fare. Sono a disposizione per fare qualsiasi cosa che Eddy [Cue], Tim [Cook] e Apple desiderano che io faccia, per aiutare il più possibile, per portare tutto ciò avanti. Faccio parte della band.
Iovine ha fatto poi notare che nonostante il suo contratto scada ad Agosto, lui non ha realmente un contratto, ma ha un “accordo”.
Il mio contratto scade ad Agosto, ma la cosa divertente, è che io non ho contratto. Ho un accordo, e certe cose accadono procedono con quell’accordo. La morale della favola è che io sono fedele ai ragazzi della Apple. Io amo Apple, e amo davvero i musicisti. Ecco perché quegli articoli mi infastidiscono, perché non hanno nulla a che fare con la realtà delle cose. Fanno sembrare che tutto sia relativo ai soldi
Leggi o Aggiungi Commenti