Oval Money, l’app che vi consente di monitorare le proprie spese gestendo i risparmi e ad accumularli in un personale salvadanaio virtuale si aggiorna, introducendo una nuova interfaccia grafica e l’arrivo di un programma di investimento per i vostri risparmi.
Per chi ancora non fosse a conoscenza di questa incredibile app, con Oval Money sarete in grado di accumulare denaro ogni volta che pubblicherete un post su Facebook, accantonando automaticamente l’importo che desiderate nel vostro salvadanaio, oppure potrete far calcolare piccoli importi da accumulare dopo ogni spesa effettuata con la carta di credito, come l’arrotondamento all’euro più vicino: quando spenderete 7,40 euro per il pranzo, i rimanenti 60 centesimi saranno accantonati. Troverete maggiori informazioni a riguardo attraverso questo link.
Ecco le novità introdotte in questa versione:
- I nostri UX e UI designer continuano a sorprenderci, speriamo vi piaccia il nuovo layout ;)
- Abbiamo aggiunto una card con un aggregato delle transazioni sincronizzate, per poterle gestire tutte nello stesso posto.
- Bug fixing e miglioramento delle prestazioni generali dell’app
Siamo in grado in oltre di anticiparvi che presto partirà il nuovo programma di investimento dei risparmi accumulati con Oval nei prodotti finanziari che preferite, scegliendoli in un marketplace aperto e trasparente tramite un’innovativa soluzione one-click. Al momento è in corso una campagna di crowdfunding per dare la possibilità a tutti quelli che credono in Oval di partecipare accedendo a questo link.
Promo code per gli utenti iSpazio:
Se siete interessati a questa singolare app, unica nel suo genere, abbiamo in serbo per voi una ragione in più per scaricarla. Effettuando il download dell’applicazione da questa pagina e inserendo il codice presente nell’immagine qui sotto, a registrazione avvenuta con successo riceverete in regalo direttamente nel vostro salvadanaio 5 euro da utilizzare a vostro piacimento. Non lasciatevi scappare questa ghiotta occasione.
Oval Money richiede iOS 9.0 o versioni successive per funzionare ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti