Il surriscaldamento degli smartphone è un problema che affligge diversi dispositivi, e ora sembra aver colpito anche iPhone X. Le segnalazioni sui vari social sono ad oggi molto poche, ma ci sono. In aggiunta, ad un eccessivo surriscaldamento del dispositivo, gli utenti lamentato anche un elevato consumo di dati.
Reddit è una piattaforma molto utilizzata, ed è proprio da lì che provengono le segnalazioni di tali problemi. Non si può attualmente parlare di un vero è proprio “caso surriscaldamento” di iPhone X, ma alcuni utenti hanno segnalato il problema anche tramite il forum di supporto di Apple. Restano i dubbi sulle sue cause, se sia dovuto agli hardware o a qualche app non ancora ottimizzata che porta la CPU ad uno sforzo eccessivo.
Alcuni possessori di iPhone X hanno dichiarato che il proprio dispositivo si è riavviato proprio a causa del suo surriscaldamento. Altri hanno addirittura rivelato di aver cercato di risolvere il problema mettendo lo smartphone in frigo…
Anche per l’eccessivo consumo di dati le segnalazioni sono molto poche, ma gli utenti che lamentano il problema hanno effettuato anche alcuni test per cercare, trovandole, conferme.
Voi riscontrate uno o entrambi i problemi? Dite la vostra nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti